Richiedere un credito al consumo in 3 semplici passaggi
Calcolare e confrontare il credito
Abbiamo soltanto bisogno di alcune informazioni su di te, sull’importo del credito desiderato e il numero di rate. Noi cerchiamo le offerte che fanno per te, che tu puoi confrontare con calma.
Richiedere un credito al consumo online
Hai deciso? Fantastico! Adesso registrati e trasmetti la tua richiesta online, è semplice. Al resto pensiamo noi.
Sottoscrivere il contratto e rallegrarsi per il versamento del credito
Adesso devi soltanto firmare il contratto e spedircelo per posta. L’importo sarà versato dopo 14 giorni. Ed ecco fatto!


Che tipo di debitore sei?
Hai ancora domande sul credito al consumo?
Cosa sono i crediti al consumo?
La legge federale sul credito al consumo li definisce come crediti erogati a favore di persone fisiche per un... Per saperne di piùLa valutazione della capacità di credito costa qualcosa?
Assolutamente no. Se un offerente ti chiede soldi per farla, attenzione! Senza dubbio si tratta di un offerente di... Per saperne di piùLa richiesta di credito viene registrata da qualche parte?
Le richieste di credito che ci pervengono non sono registrate presso la Centrale per le informazioni di credito... Per saperne di piùLa richiesta di credito è stata rigettata senza l’indicazione di un motivo. Perché?
Può ricevere un credito solo chi soddisfa tutti i requisiti di legge e i criteri specifici di selezione degli... Per saperne di piùIl/la partner garantiscono per il credito?
Assolutamente no. Il beneficiario del credito sottoscrive il contratto da solo e risponde quindi del credito da... Per saperne di più