Condizioni di partecipazione

Persone che tra il 1° settembre 2020 e il 31. ottobre 2020 richiederanno un offerta d’assicurazione auto o moto tramite financescout24.ch parteciperanno automaticamente all’estrazione. Ogni persona ha il diritto di partecipare una volta sola. Non sono ammesse partecipazioni multiple.

Il concorso è organizzato da Scout24 Svizzera SA. La partecipazione è gratuita. Possono partecipare tutte le persone che abbiano compiuto i 18 anni di età e siano residenti in Svizzera. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’estrazione e sono escluse le vie legali. Il vincitore/la vincitrice viene informato/a tramite per e-mail.

Il premio non è cedibile e non può essere scambiato con un altro premio né convertito nel suo valore in contanti. I collaboratori dell’azienda Scout24 Svizzera SA sono esclusi dalla partecipazione.

Con la partecipazione al concorso, il/la partecipante accetta che i suoi dati possano essere utilizzati a scopi di marketing da Scout24 Svizzera SA (incluse le piattaforme AutoScout24, MotoScout24, ImmoScout24, FinanceScout24 e anibis.ch). I dati non vengono noltrati a terzi. Il/la partecipante autorizza inoltre Scout24 Svizzera SA a pubblicare sui social media i risultati del concorso e le immagini inviate.

I/le partecipanti riconoscono che il concorso non è in alcun modo collegato a Facebook e che, in particolare, non è in alcun modo sponsorizzato, sostenuto o organizzato da Facebook. Con la presente, i/le partecipanti esonerano Facebook da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso.

Richiedi subito un preventivo e partecipa al concorso